5 maggio 2021, mutuatari in piazza chiedono Giustizia

Il 5 maggio 2021, nonostante l'impossibilità - dovuta alla enorme anti-Covid - a presenziare all'udienza pubblica in Cassazione, un nutrito gruppo di persone si è presentato ugualmente alle porte della Corte per far sentire la loro voce sul caso dei mutui in Euro indicizzati al Chf di Barclays Bank Plc.

Le famiglie hanno manifestato pacificamente e distanti, nel pieno rispetto delle norme Covid.  Hanno indossando magliette bianche con slogan di protesta, cartelloni e striscioni che ben rappresentano lo stato d'animo delle famiglie... tutto per dimostrare che nonostante tutto e pur  distanti rimaniamo uniti dallo stesso problema! Molto importante è stato anche il sostegno di coloro che da casa hanno seguito le nostre dirette che hanno superato anche le 7mila visualizzazioni.

Molto importanti sono anche le testimonianze raccolte e che continueremo a postare nel nostro articolo "5 maggio 2021: il sostegno da casa e le tante storie da raccontare".

Ci auguriamo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro a chi ci segue e a chi ci deve giudicare! Siamo famiglie e in quanto consumatori vogliamo che ci sia riconosciuto il diritto di essere tutelati. Non chiediamo altro se non la Giustizia. Ora non ci resta che aspettare...

Per chi si fosse perso la nostra manifestazione rimettiamo i link con le dirette. Lasciateci i vostri commenti e le vostre testimonianze, non siate timidi perchè non siete soli.

Uniti e avanti sempre!

Prove generali:

https://fb.watch/5lmTwaf0ZL/

3, 2, 1, Diretta:

https://fb.watch/5lmPsh9k7I/

https://fb.watch/5lod-UOl1c/

Giorgio La Porta:

https://fb.watch/5lol-ylSj-/

Qui invece la nostra galleria fotografica: