Informativa GDPR

Trattamento dati personali:

I dati personali, inseriti volontariamente dai nostri clienti in fase di registrazione al sito, i commenti, insieme alla login, l'email e l'indirizzo IP, vengono salvati all'interno del database di WordPress sottostante il sito.

La registrazione può avvenire attraverso la compilazione del form di registrazione oppure attraverso il servizio Google Forms.

In dati di anagrafica forniti dal cliente in fase di registrazione nonché il numero di telefono, l'indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione, vengono memorizzati a database e memorizzati per 5 anni.

In fase di pagamento con Paypal non vengono tracciati dati bancari di nessun tipo, l'intera transazione di pagamento avviene sulla piattaforma Paypal, al sito viene ritornato lo stato del pagamento che può essere "fallito" oppure "successo", nel caso di "successo" viene memorizzato per motivi di sicurezza nel nostro database l'IP dal quale è stato eseguito il pagamento, il codice di autorizzazione di Paypal, il codice di transazione (opzionale, la data di scadenza dell'abbonamento).

I dati trattati in fase di pagamento avvenuto attraverso Paypal seguono le normative qui riportate:
https://www.paypal.com/us/webapps/mpp/ua/privacy-full

In caso di pagamento via bonifico bancario, i dati di anagrafica e quelli relativi all'intera transazione sono a responsabilità e garanzia delle banche coinvolte.

Per motivi legali i dati riguardanti le transazioni economiche vengono mantenuti per 5 anni.

La trasmissione di tutti i moduli del sito avvengono con protocollo sicuro HTTPS.

L'elaborazione dei dati avviene in forma automatica, in fase di login al sito il sistema verifica se il cliente sia un abbonato o un semplice cliente, siccome il sito contiene delle sezioni ad accesso privato, viene memorizzata durante la sessione l'IP utilizzato dal cliente in fase di navigazione.
Solo in caso di violazione di accesso nelle pagine per le quali l'accesso è a pagamento l'informazione relativa all'email del cliente, data ora e IP del cliente viene memorizzata nel nostro database.

Il database che contiene le informazioni dei clienti è crittografato.

L'archivio dei dati dei nostri clienti è tenuto su Dropbox che tratta i dati secondo le leggi e le direttive in vigore, compresa GDPR.

La sicurezza del sito è affidato al plugin Wordfence per cui  si rende obbligatorio accettare i cookies da esso generato.

Se credi di averci comunicato in fase di registrazione dei dati non corretti e desideri correggerli, compila il seguente modulo:

E' necessario cliccare sul link all'interno dell'email per confermare la richiesta.

Per inviarci un reclamo riguardo il trattamento dei tuoi dati:

E' necessario cliccare sul link all'interno dell'email per confermare la richiesta.

Se vuoi ricevere una copia dei tuoi dati in nostro possesso compila il seguente modulo:

E' necessario cliccare sul link all'interno dell'email per confermare la richiesta.

Se vuoi cancellarti dalla nostra base dati, premi il bottone:


ATTENZIONE: La cancellazione dalla nostra base dati implica l'applicazione dell'articolo 8 dello statuto.

E' necessario cliccare sul link all'interno dell'email per confermare la richiesta.

 

In caso di problemi o malfunzionamento scriveteci a:

Tu.Con.Fin. - Uff. Legale ed Amministrativo
✉presidente@tuconfin.it

Responsabile Trattamento Dati Personali: Il Presidente - Franca Berno

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