Cosa Dicono di Noi?
In questa pagina riassumiamo le opinioni di chi è entrato in contatto con Noi.
Recensioni da Facebook
Pubblicato su Marino PizzoconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Gli unici a tenere duro in questa disgraziata e fraudolenta questione dei mutui indicizzati al franco svizzero. Conosco Franca e Shelia e posso affermare che chi ha avuto la sventura di avere a che fare con i suddetti mutui può affidarsi a loro.Pubblicato su Sara LanzariniconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Sheila e Franca sono sempre presenti al nostro fianco, per qualsiasi dubbio e domanda ! Grazie ce la faremo !Pubblicato su Le creazioni di SheilaconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. L'associazione è composta da persone che hanno il mutuo per cui combattono. Questo garantisce loro di essere sempre aggiornati su ogni aspetto e soprattutto garantisce il fatto che ogni azione svolta è mirata al solo fine di ottenere una vera giustizia. Ogni azione ha ripercussioni sul loro stesso contratto, perciò l'attenzione al cliente è fondamentale ed è alla base di tutto. Possono capire le problematiche legate a questo mutuo perché vissute in prima persona.Pubblicato su James BurnsconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Fighting hard with tenacity for our cause.Pubblicato su Morena MaritanconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. La serietà, la professionalità e la tenaciaPubblicato su Carlambrogio ChiodaroliconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Un team competente, paziente e sempre al tuo fianco!Pubblicato su Maddalena Delle FaveconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. La disponibilità, l’assistenza e la cordialità Ottima associazione che tutela a 360 gradiPubblicato su Paola AbateconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Professionali, competenti , disponibili meno male che ci sonoPubblicato su Angelica GrendeneconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Persone serie e affidabili che da anni si battono senza sosta.Pubblicato su Davide PerroneconsigliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. segue la causa mia e di tanti altri da diversi anni con serietà.Carica di più
Altre Recensioni
Attilio
29. Ottobre, 2025.
Noi comuni mortali e pesci piccoli in questo mare immenso frequentato da squali bianchi, abbiamo trovato nell’associazione Tuconfin un porto sicuro, sempre disponibili ad aiutarci a supportarci e talvolta a sopportarci.
Senza la loro efficacia difficilmente saremmo arrivati ad insinuare questi predatori senza scrupoli. Forza e avanti sempre. Grazie per il vostro diuturno impegno.
Dario
1. Novembre, 2025.
L'associazione è l'unica speranza per trovare una soluzione equa a questi mutui capestri
Paola
9. Novembre, 2025.
Prima di conoscere Franca e Sheila, abbiamo provato tante altre strade, invano. Grazie al duro e costante lavoro dell'Associazione, oggi abbiamo una speranza. Associazione presente a 360 gradi. Dire grazie è poco.
Pasquale
29. Ottobre, 2025.
CE NE FOSSERO ASSOCIAZIONI A QUESTO LIVELLO! CONTRO GLI USURAI E PARASSITI BANCARI!
Rosangela D.
1. Novembre, 2025.
Sedici anni fa ho comprato la mia prima casa, con i risparmi di una vita e tanta speranza. Il mutuo con Barclays, che sembrava conveniente, si è trasformato in un incubo: rate che aumentano, paura di non farcela, e la rabbia e l'impotenza di sentirsi ingannati.
Da anni aspetto giustizia, ma grazie a Tuconfin, a Sheila e Franca, non mi sento piú sola.
Grazie a loro abbiamo trovato voce, coraggio e la forza di continuare questa battaglia
Diego I.
29. Ottobre, 2025.
L'associazione TuConFin mi ha dato una certezza e una speranza. La certezza di poter lottare contro l'ingiustizia e l'arroganza delle banche, da solo non ci sarei mai riuscito; la speranza di poter vincere e glorificare anni di mortificazione e delusione oltre a poter recuperare tanti soldi. Non so come andrà ma sono contento di far parte della TuConFin e di non aver subito senza reagire. Il merito è tutto della due donne al comando che non hanno mollato mai e hanno resistito a tutto e a tutti. Avanti!
Marcello S.
9. Novembre, 2025.
Sono con loro dal 2012 , abbiamo iniziato insieme e sono sempre stato supportato a aiutato in tutto.
Sono stai fatti enormi passi in avanti e questo grazie alla loro costanza e determinazione nel trovare la giustizia in questo mutuo assurdo..
Con Tuconfin si entra in una famiglia e non sarai mai solo.
Consigliatissimo!!!
Milena A.
29. Ottobre, 2025.
Felice di aver conosciuto Tuconfin. Sheila e Franca sono sempre disponibili e molto esaustive. Conosco tante dinamiche di questo mutuo ma c’è ancora tanto da fare e unite riusciremo.
Sheila
29. Ottobre, 2025.
Tuconfin è la voce di tutti i mutuatari che si sono ritrovati intrappolati in un incubo: un mutuo che, invece di sostenere i sogni di una vita — una casa, una famiglia, la serenità economica — si è trasformato in una vera e propria discesa all’inferno.
Qualcuno potrebbe pensare: “Certo, dà 5 stelle perché è la fondatrice insieme a Franca”. Ma no. Le stelle non sono per noi, sono per VOI.
Per la vostra forza, la vostra tenacia, la vostra perseveranza.
Perché siete voi, ogni giorno, a darci la spinta per continuare a lottare con la testa alta e il cuore saldo.
Non possiamo sapere cosa ci riserverà il futuro, ma una cosa è certa:
a chi continua a credere, come noi, arriverà un futuro migliore.
Grazie.
Uniti e avanti sempre
Gian Paolo
29. Ottobre, 2025.
Perché scelgo TuConFin
Credo che TuConFin abbia svolto un ruolo importante e concreto nella tutela dei consumatori: ha raccolto migliaia di casi relativi ai mutui in franchi svizzeri e contratti poco chiari proposti da Barclays e altri soggetti.
L’associazione con Franca e Sheila hanno dimostrato trasparenza nella comunicazione, spiegando in modo accessibile problemi complessi (clausole indicizzate, valute estere, tassi nascosti) e dando voce alle famiglie coinvolte. Andiamo avanti uniti per una giustizia.
giuseppe
1. Novembre, 2025.
Ci avete ridato la speranza di riuscire a vincere contro la corazzata Barclays. Grazie!
Cristian.T
29. Ottobre, 2025.
La mia esperienza con Tuconfin è davvero positiva! Ho trovato persone accoglienti, appassionate e motivate, che credono davvero in ciò che fanno.
Partecipare alle loro iniziative mi ha fatto sentire parte attiva di una comunità che costruisce qualcosa di bello e concreto a tutela del cittadino.
Grazie per tutto quello che fate.
Nicola E.
29. Ottobre, 2025.
Affidabili, professionisti, sempre sul pezzo. I primi e i più preparati in Italia sul tema dei Mutui indicizzati al franco svizzero.
Massimo F.
9. Novembre, 2025.
Unica associazione e uniche persone capaci di informare e consigliare riguardo al problema dei mutui in franchi svizzeri…
Grazie per il vostro impegno e per tutto quello che fate
Tamara L.
9. Novembre, 2025.
Tuconfin è l'Associazione migliore a cui affidarsi per poter far valere i propri diritti. Formata da tutti mutuatari, che si sono trovati tutti nelle medesima situzione di un mutuo che ha intrappolato chi voleva semplicemente acquistare la prima casa. Franca e Shila sono due persone meravigliose, attente, disponibili, hanno creduto in questa battaglia da subito in prima linea. Svolgono un lavoro certosino e sono pronte ad aiutare chiiunque si trovi in difficoltà a livello mutuo bancario… Tenaci, guerriere, non indietreggiano mai davanti al colosso Barcklays… Un grandissio grazie per il lavoro che avete e continuate a svolgere… Avanti tutta!
Piera B.
29. Ottobre, 2025.
Proprio perchè Sheila e Franca sono direttamente coinvolte in questa situazione assolutamente kafkiana, sono coloro che non perdono la speranza, al di là di ogni ragionevole dubbio. Portano avanti con competenza e impegno totalizzante le nostre istanze, dove noi Utenti rappresentiamo le formichine dinanzi allo strapotere elefantiaco del Sistema
Richiard
29. Ottobre, 2025.
Associazione assolutamente affidabile perché gestita da persone che prendono a cuore ogni esigenza dei mutuatari e con la loro perseveranza e determinazione non si fanno intimidire dalle battaglie per rendere giustizia ai loro assistiti, sempre grato a Presidente e vice Presidente, Franca e Sheila.
Pierpaolo B.
29. Ottobre, 2025.
Mi sono affidato a questa associazione per trattare la questione dei Mutui in Franchi svizzeri della Banca Barclays. Nonostante in quasi tutta Europa questi mutui siano messi fuori legge per vie legali (vedi Polonia), in Italia ancora non succede questa situazione. Grazie a TuConFin sono convinto che avverrà anche da noi. Avanti così…
Danilo B.
29. Ottobre, 2025.
Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine all’associazione Tuconfin per il supporto straordinario che ci ha offerto nella complessa vicenda del mutuo in franchi svizzeri.
Fin da subito abbiamo trovato un team competente, disponibile e profondamente umano, capace di comprendere non solo gli aspetti tecnici e legali del problema, ma anche l’impatto personale ed emotivo che una situazione del genere comporta.
Grazie alla loro esperienza e al loro costante impegno, siamo riusciti a orientaci in un percorso difficile, ricevendo assistenza chiara, puntuale e concreta. Ci hanno seguiti passo dopo passo, con una comunicazione trasparente e un approccio sempre rispettoso e solidale.
Tuconfin non è solo un’associazione di tutela, è una vera rete di persone che credono nella giustizia e nella dignità dei cittadini, e che mettono professionalità e cuore al servizio di chi si trova in difficoltà
Gabriele S.
29. Ottobre, 2025.
Solo una parola ..impeccabili!!!!!! Franca e Sheila si sono sempre mostrate combattive e sempre con l'idea che alla fine l'ingiustizia va punita….grazie ancora….siete meravigliose
Michele M.
29. Ottobre, 2025.
L’associazione è composta da persone che hanno vissuto e/o stanno ancora vivendo questa brutta situazione dei mutui in franchi svizzeri. Quindi hanno pieno interesse affinché tutto si risolva positivamente a favore dei mutuatari.
ROBERTO
29. Ottobre, 2025.
Mi sono rivolto a questa associazione per un problema con il mutuo barclays. Nonostante la difficile problematica del mutuo ho trovato persone competenti e gentili che hanno cercato di aiutarmi
Andrea S
29. Ottobre, 2025.
Associazione nata principalmente per la lotta contro gli abusi dei mutui Barclays.
Grazie a Dio esiste.
Gestita dalle 2 fondatrici Franca e Sheila e sostenuta da legali di altissimo livello.
Un grazie sincero a tutti gli sforzi che vengono emanati che supportano moralmente tutti gli iscritti e che danno speranza in questa battaglia contro i soprusi di un colosso finanziario.
Mimmo
9. Novembre, 2025.
Associazione fondata da mutuatari truffati come noi. Riponiamo piena fiducia in loro e aspettiamo trepidanti di ricominciare a vivere 🙏
Alessandro B.
29. Ottobre, 2025.
Ottima associazione che con serietà, competenza e tenacia supporta i suoi assistiti con l'unico obbiettivo di portare giustizia prestando la massima attenzione ad ogni aspetto anche e soprattutto personale.
Anastasios B.
29. Ottobre, 2025.
L'associazione è composta di persone oneste che con empatia cercano di aiutare le vittime di truffe bancarie dimostrando un impegno serio e continuo.
Sabrina
9. Novembre, 2025.
Sheila e Franca sono sempre presenti.
Grazie a loro che non ci siamo scoraggiati e non abbiamo ancora mollato.
Consiglio vivamente di unirvi al "gruppo"💪🏼, più siamo e meglio è.
Donatella D.
29. Ottobre, 2025.
Ottima associazione , bravissime Franca e Sheila combattive e determinate nel portare avanti la battaglia di tutti
Alessandro A.
29. Ottobre, 2025.
Ho conosciuto Sheila e Franca proprio nel momento in cui stavo per arrendermi. L'ingiustizia subita da Barclays mi sembrava intollerabile ma troppe volte mi ero sentito dire che non c'era niente da fare. Poi Sheila e Franca hanno riacceso la mia speranza, con capacità di ascolto, empatia e competenza tecnica. Mi hanno detto : "la banca ha risorse enormi ed un esercito di avvocati. Combattere da soli non porta da nessuna parte. L'unica possibilità che abbiamo è unirsi e lottare in una battaglia comune". E così abbiamo fatto. Grazie a loro, all'associazione ed ai molti che come me sentono di essere stati traditi da Barclays, continuo a combattere.
Sergio M.
1. Novembre, 2025.
Un’associazione finalmente vicina davvero a noi “piccoli ribelli” che non ci vogliamo sottomettere a un gigante come Barclays. Abbiamo finalmente trovato il Davide che ci serviva. Grandissimiiiii.
daniela
29. Ottobre, 2025.
Gli unici a tenere duro in questa disgraziata e fraudolenta questione dei mutui indicizzati al franco svizzero.
Lara
29. Ottobre, 2025.
Sheila e Franca sono una guida fondamentale nella mia causa contro Barclays, sempre disponibili e presenti per dare supporto pratico e morale!
Stefano B.
29. Ottobre, 2025.
Grazie alla loro tenacia sono riuscite a far emergere i problemi con un colosso come barclays, dando speranza a tutti quelli che come noi sono caduti nella trappola dei mutui indicizzati in franchi svizzeri. La strada è lunga ma la rotta é tracciata e con loro al Nostro fianco ci arriviamo. Da soli non si fa nulla assieme si può fare. Grazie.
Antonio
29. Ottobre, 2025.
..è quello che ci hanno sempre ripetuto Franca e Sheila ma anche che sarebbe stata dura e lunga perché contro abbiamo uno dei più spregiucati gruppi finanziari. Ma siamo vittime di una truffa e andremo fino in fondo perché ci sentiamo confortati dall'associazione che ha sapientemente messo su un gruppo di avvocati esperti e di grande esperienza. Se siete vittime del mutuo barclays fatevi una chiacchierata con Franca o Sheila e loro vi apriranno un mondo. Grazie di cuore per l'impegno, la dedizione e il costante incoraggiamento in attesa della festa finale, in attesa che Davide batta golia
Mauro P.
29. Ottobre, 2025.
Associazione seria e affidabile sempre al nostro fianco.
Alessandra C.
29. Ottobre, 2025.
Grazie a Sheila e Franca mi sento meno sola e meno stupida per avere sottoscritto un mutuo Barclays indicizzato al franco svizzero.
Ho scoperto che siamo in molti in questa situazione e loro due sanno darti tutte le informazioni possibili.
L'unica associazione che ti segue veramente e con competenza.
Alessandro B.
9. Novembre, 2025.
La forza di questa associazione è nei valori che l'ispirano! Combattono per un ideale di giustizia, dalla parte dei più deboli. Grazie
Giorgia P.
29. Ottobre, 2025.
Franca e Sheila sono state presenti sin dal primo momento quando nessuno credeva nella nostra causa.
Grazie al loro incredibile e costante impegno sono riuscite a portare la questione a livello nazionale.
Personalmente sono stata coinvolta nella trasmissione "mi manda RAI tre"
L'impegno nella presenza mediatica è parallelo a quello legale con un continuo aggiornamento sulle tante cause ad oggi in atto.
Tania
29. Ottobre, 2025.
Facendo una ricerca su internet ho conosciuto questa associazione qualche anno fa'. Titubante e sconfortata mi sono affidata a loro. Mi hanno seguita e consigliata al meglio ed a mia volta la consiglio vivamente perché sono delle persone fantastiche e delle grandi professioniste.
Patrizia B.
29. Ottobre, 2025.
Consiglio vivamente questa associazione diretta da Sheila e Franca, anche loro mutuatarie, incappate come me, nel fraudolento mutuo Barclays indicizzato al franco svizzero. Insieme a loro e ad altri mutuatari coinvolti, stiamo conducendo una causa di gruppo che speriamo ci porti presto alla vittoria, restituendoci, oltre che il denaro sottratto indebitamente, anche la nostra serenità che in tutti questi anni ci è stata portata via da una banca che ha voluto lucrare su mutui prima casa e sulle famiglie.
Ringrazio sentitamente ogni giorno tutto il gran lavoro che queste due eccezionali Donne stanno conducendo per noi e per loro.
Daniela
1. Novembre, 2025.
Guerriere indefesse e inarrestabili, affiancate da legali ed esperti, fanno un lavoro immenso che nessuno – credo – sia in grado di fare da sé. Grazie di esistere!
Francesco G.
29. Ottobre, 2025.
Ho conosciuto questa associazione in uno dei momenti più difficili della mia vita, dopo aver scoperto di avere un mutuo in euro indicizzato al franco svizzero. Mi sentivo smarrita e senza via d’uscita.
Ma qui ho trovato molto più di un supporto tecnico: ho trovato accoglienza, empatia, ascolto vero.
Un grazie speciale a Franca e Sheila, che con grande professionalità e umanità mi hanno aiutata a fare chiarezza, a capire quali passi intraprendere, ma soprattutto mi hanno ridato speranza.
Un’associazione speciale fatta di persone straordinarie.
In primis mi sono sentita compresa, poi ho deciso di provare a fare qualcosa pure io
CORRADO A.
29. Ottobre, 2025.
Sheila e Franca non sono mai indietreggiate di un centimetro trasmettendo sempre fiducia nella nostra causa
Elena A
29. Ottobre, 2025.
Siamo contenti di aver conosciuto Tuconfin in questo cammino tortuoso contro Barclays , Sheila e Franca sono sempre disponibili e non ci lasciano mai da soli in questa brutta disavventura e in questo incubo infinito. Viva Tuconfin
Alejandro
29. Ottobre, 2025.
lottano per tutti noi. Con un servizio di qualità e competenza. È una lotta dispari ma se esiste una giustizia in questo paese, vinceremo
Daniele D.
1. Novembre, 2025.
Credo sia l'unica possibilità per riuscire a battere questo colosso truffaldino a livello internazionale. In Italia è più difficile che altrove ma con la determinazione di Tuconfin possiamo riuscire. Anche chi come me è stato costretto a vendere e rimanere con un pugno di mosche in mano forse un giorno riuscirà a recuperare tutto o parte del maltolto. Un grazie infinito a chi ha creato questo gruppo e non ha mai smesso di lottare coinvolgendo gli associati
Antonio L.
1. Novembre, 2025.
buon giorno, Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine all’associazione TuConfin per la dedizione, la costanza e la passione con cui si battono da anni per dare una speranza concreta a tutte le famiglie coinvolte nel dramma dei mutui indicizzati in franchi svizzeri.
Questi mutui, che per molti si sono trasformati in un vero e proprio calvario economico, hanno ridotto tantissime famiglie sull’orlo della povertà. È giusto definirli mutui fraudolenti, e grazie al lavoro instancabile di Tuconfin oggi tanti possono finalmente sperare in un futuro più giusto.
Mi auguro con tutto il cuore che Tuconfin riesca a spuntarla contro Barclays, restituendo dignità e serenità a chi ha subito questa grande ingiustizia di cui mi vedo coinvolto. Grazie di cuore per tutto ciò che fate!.
Paola
29. Ottobre, 2025.
Da quando abbiamo scoperto cin che giro vorticoso siamo finiti con il nostro mutuo l'unico spiraglio e speranza è aver trovato l'associazione tuconfin che sin da subito ci ha accolto spiegato e guidato affinché si trovi una soluzione al nostro problema .
Shila e Franca hanno nel tempo affinato e fatto crescere l'associazione affinché si aiuti quante più persone possibili mettendo a disposizione i migliori avvocati e tutte le persone possibili per portarci fuori dal tunnel della Barclays.
Andrea A.
29. Ottobre, 2025.
Da ringraziare per la dedizione e l'impegno al servizio di tanti compagni di sventure ( e torti subiti )
Cristina S.
9. Novembre, 2025.
L'associazione Tuconfin è fatta da gente che ha subito il danno prodotto dal mutuo barclays indicizzato al franco svizzero e pubblicizzato come "moneta sicura" si è rivelato invece una trappola che ci danneggia da 15 anni. Speriamo di uscirne, senza l'associazione non avremmo saputo cosa fare. Grazie
