SAVE THE DATE: 23.03.2023 – Udienza di Corte di Cassazione

E dopo due anni di attesa dalla scorsa udienza di Cassazione sui "mutui in euro indicizzati al Franco Svizzero" di Barclays Bank Plc (ora noto come Barclays Ireland Plc), finalmente, è arrivato il momento di tornare a far parlare di noi e di far sentire la nostra "presenza" non solo come nomi e numeri sulla carta, ma come MUTUATARI veri ed in carne ed ossa, con alle le spalle le loro FAMIGLIE e i PROBLEMI che questo mutuo malefico ha causato!
L'udienza è stata fissata al 23 marzo 2022 alle ore 10.00 in Camera di consiglio, relatore Lamorgese.
L'udienza non sarà pubblica, nemmeno i legali potranno parteciparvi di persona, ma come la scorsa volta sarà importante far sentire la nostra presenza, ovviamente PACIFICA, al fine di far comprendere che il problema è reale e colpisce più persone di quelle indicate sugli atti di causa!
In poche parole... TUTTI dobbiamo essere presenti!! Poiché un esito favorevole farà da giurisprudenza in favore tutti noi, anche per coloro che ancora non stanno agendo!
Ci avete sempre chiesto una marcia su Roma... ebbene, ora il momento è arrivato di mettere in pratica le Vostre volontà!
Non ci stancheremo mai di ripeterlo.... 9.978 famiglie coinvolte (non azionisti!!!)... centinaia di azioni in corso, altre in attesa di partire... TUTTI uniti dal medesimo problema!
Sino ad oggi ci sono state sentenze favorevoli e sentenze contro, tanti ostacoli - anche da parte di chi diceva di esser al tuo fianco - ma mai una volta la nostra convinzione sulla nostra ragione ha vacillato... anni di lotta, protesta e denuncia, finalmente siamo NUOVAMENTE arrivati alla tanto agognata udienza finale, la Cassazione!
Confidiamo profondamente nella giusta GIUSTIZIA. Ormai siamo rimasti l'unica Nazione che ancora non ha puntato definitivamente il dito contro questi contratti. In Europa è ormai assodato che tali contratti siano nulli... ora è arrivato il nostro momento!
Facciamoci vedere... Facciamoci sentire!!
Anche chi non ha ancora agito, questa volta, solo questa volta, scenda in campo... metteteci la faccia, così come lo stiamo facendo noi da anni! Smettiamola di dare ragione alle banche che ci trattano come se fossimo dei pupazzi da strapazzare... siamo FAMIGLIE, siamo LAVORATORI, siamo coloro che portano denaro alle loro casse e che fanno girare l'economia! Se chiudiamo il portafoglio, il loro potere svanirà. Noi non vogliamo la guerra, ma solo la giustizia.
Il sogno di comprare casa, per tutti noi, si è trasformato in un incubo pari ad aver comprato azioni a perdere fin dal primo giorno di stipula. Noi vogliamo un MUTUO che non si rivaluti ad ogni soffio di vento... Vogliamo gli stessi diritti, tutele e possibilità di movimento (surroga - estinzioni anticipate - rinegoziazione del mutuo) che hanno tutti. Gli errori (o come vengono chiamati in causa "i refusi") devono avere effetti anche contro la banca, e non solo contro il consumatore a cui è stata negata la giusta trasparenza e chiarezza del contratto.
E' ora di dire BASTA. Siamo qui, siamo in tanti, siamo lesi e siamo stanchi... è ora di avere GIUSTIZIA.
Facciamo in modo che anche questa sentenza abbia lo stesso esito favorevole della precedente!!
  • La manifestazione ha carattere PACIFICO e non saranno tollerate azioni violente o di altro comportamento irrispettoso delle norme vigenti.

Cartelloni, maglie con scritte, striscioni microfoni megafoni etc etc saranno consentiti al nostro scopo. Giornalisti e politici che vorranno darci voce, saranno i benvenuti, quindi dobbiamo fare rete tra di noi, aiutarci ognuno con le nostre conoscenze e metterle a disposizione di tutti.

Noi non smetteremo mai di lottare... finche alla nostra ragione verrà data voce!
Noi ci CREDIAMO, noi ci saremo! E voi?
Oppure scrivici a segreteria@tuconfin.it
TI ASPETTIAMO!! UNITI E AVANTI SEMPRE!!!
E attenzione che questa volta la "lotta" è doppia e la storia non finisce qui... https://fb.me/e/2sG8Uzisn
Questa volta non hai scuse. La storia è la tua, fai in modo di cambiarla!