PERCHE’ NASCE TUCONFIN?

TUCONFIN nasce dall’esigenza di mettere a disposizione delle persone tutti quegli strumenti e quelle informazioni che gli diano la possibilità di potersi difendere sia a livello extragiudiziale e sia a livello di giudizio.

TUCONFIN grazie alla propria rete di collaboratori sempre in espansione, e non solo a livello nazionale, permette una libera scelta tra azioni singole, di gruppo o comuni o di classe…

COSA STIAMO FACENDO? 

Come “privati” siamo partiti nel 2011, scrivendo semplicemente sul web, in particolare sul sito IMMOBILIO.IT. Da qui siamo riusciti a raggruppare oltre centinaia di famiglie che dal 2012 stanno portando avanti la loro battaglia legale.

Da allora seguiamo, informiamo e aiutiamo chiunque chieda aiuto creando una rete di comunicazione tra tutti a partire dalla parte lesa fino al professionista o a qualsiasi altra associazione che vuole accedere a tutte quelle informazioni che gli possano permettere una maggior tutela del proprio assistito.

PERCHE’ ASSOCIARTI e/o SOSTENERCI?

TUCONFIN vive grazie al lavoro di persone accumunate dallo stesso problema, le quali si sono prefisse lo scopo di aiutare anche il prossimo… come? Tramite collaborazioni, pubblicità, interviste, interventi al Governo e in Europa e molto altro ancora…

Se non siamo i primi a lottare per un problema che ci affligge direttamente, nessun altro lo farà per noi.

Ma per farlo non basta solo la buona volontà… abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile.. anche quello economico!!!

Se credi in ciò che facciamo, seguici, aiutaci a darci visibilità e sostienici. Il nostro problema potrebbe essere anche il tuo o quello dei tuoi figli… facciamo in modo che questo non accada mai più.

Quindi, Uniti e Avanti Sempre!!